Il Trono di Spade: HBO risponde a chi chiede di rifare l’ultima stagione
La conclusione de Il Trono di Spade ha scatenato le critiche di molti appassionati. Ma la rete HBO non ha mai fatto alcuna dichiarazione.
Dopo tutte le critiche fatte nei confronti de Il Trono di Spade il capo della programmazione di HBO ha provato a rispondere e a dire la sua
La fine de Il Trono di Spade ha scatenato il pubblico di tutto il mondo. Chiunque abbia seguito la serie ricorderà le petizioni fatte per chiedere alla produzione di HBO di rigirare gli episodi dell’ottava stagione. La rete non ha mai pubblicamente risposto alle aspre critiche negative ed alle petizioni, ma finalmente, a distanza di mesi, qualcuno di HBO si è fatto sentire.
Il Trono di Spade: il cast parla della stagione finale al SDCC 2019
Il capo della programmazione Casey Bloys ha provato a dire la sua, ed a spiegare il grande movimento d’opinione creato sull’ultima stagione de Il Trono di Spade, ed ha quindi dichiarato:
Ci sono diversi lati negativi nell’avere una serie televisiva così tanto seguita. Ed uno di questi emerge quando stai cercando di concluderla e molte persone hanno una propria idea su come dovrebbe finire. La petizione mostra quanto entusiasmo e passione sia stata data alla serie, ma a dire la verità non è mai stata qualcosa che abbiamo veramente preso sul serio.
Insomma, una frase che fa intendere quanto le critiche non abbiano mai impensierito veramente la rete.