Il Trono di Spade: Iain Glen afferma che la settima stagione è la migliore della serie
Iain Glen, che ne Il Trono di Spade veste i panni di Jorah Mormont, ha parlato in termini positivissimi della settima stagione dello show.
Uno degli show più acclamati è sicuramente Il Trono di Spade della HBO, basato sulla saga creata da George R.R Martin. I libri non sono ancora stati completati, e quindi la serie sta navigando in acque sconosciute, esplorando anche territori ignoti ai fan, e dando vita a una propria narrativa.
Il Trono di Spade: Iain Glen afferma che la settima stagione è la migliore della serie
I fan potrebbero essere preoccupati della qualità de Il Trono di Spade, considerando che George R. R Martin non si sta dedicando alla sua saga più come prima, ma questo non è il caso. HBO, stando a quanto dichiarato dall’attore che nella serie interpreta Jorah Mormont, Iain Glen, sta lavorando alla grande.
Parlando con Entertainment Weekly, Iain Glen ha affermato di essere molto colpito dagli script della settima stagione dello show. Inoltre, l’attore crede che questi script siano i migliori di tutta la serie:
“Ho scritto a Dan Weiss e David Benioff, e ho detto loro che pensavo che gli episodi della settima stagione fossero i sette migliori episodi che abbiano mai scritto. La storia sta andando verso la conclusione. Non ha senso annaspare e tentare di rimanere a galla. Ci sono delle storyline che s’incroceranno, e l’evolversi della varie linee narrative e delle numerose relazioni, rapporti ecc, sono migliori di quanto abbiamo visto precedentemente. Sembra l’inizio della fine“.