Il Trono di Spade: in arrivo una serie animata? HBO Max punta al progetto

Su HBO Max potrebbe arrivare una versione animata della celebre serie fantasy Il Trono di Spade!

Forse tra un po’ potremo vedere Il Trono di Spade in una versione totalmente inedita!

Sul servizio streaming HBO Max potrebbe arrivare un’inedita versione animata della celebre serie fantasy Il Trono di Spade (Game of Thrones in originale)! WarnerMedia sta valutando ora il progetto, conferma Deadline. L’idea è ancora nelle primissime fasi esplorative e non c’è ancora nessun team a bordo del progetto animato. Al momento HBO non ha confermato o smentito la notizia.

Il potenziale progetto animato si unisce a diversi nuovi show basati sul popolare Il Trono di Spade che stanno aprendo i battenti su HBO, mentre la rete mira ad avere sempre più spettacoli dell’universo fantasy creato da George RR Martin. Tra questi spettacoli televisivi in arrivo troviamo il prequel House of The Dragon, che dovrebbe arrivare nel 2022.

Giusto qualche giorno fa è inoltre giunta notizia di un altro spin-off in lavorazione: il prequel Tales of Dunk and Egg, sempre per HBO. La serie seguirà le avventure di Dunk (Ser Duncan l’Alto) ed Egg (il futuro re Aegon V Targaryen), ambientate circa 90 anni prima degli eventi de Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin.

House of the Dragon è stato il secondo prequel di Game Of Thrones che ha ricevuto il via libera per la produzione. Il prequel faceva parte di una mezza dozzina di altri progetti spin-off della serie fantasy, ma degli altri non si hanno ancora notizie. Probabilmente House of the Dragon sarà l’unico a vedere mai la luce del sole.