Il Trono di Spade: ecco quando inizieranno le riprese del prequel

I motori della serie prequel de Il Trono di Spade, che ancora non ha un titolo ufficiale, partiranno ufficialmente da ottobre 2018 a Belfast.

Le riprese del prequel della celebre serie HBO Il Trono di Spade inizieranno ufficialmente questo ottobre a Belfast

Dopo aver trascorso mesi a sviluppare moltemplici show spin-off, HBO ha finalmente ordinato una serie prequel de Il Trono di Spade lo scorso mese e sembra che i fan non dovranno attendere a lungo per vedere la serie sul piccolo schermo.

In base a quanto riportato da Belfast Telegraph, la produzione del prequel inizierà questo ottobre a Belfast. Lo staff dei Paint Hall studios a Belfast hanno comunicato che il loro prossimo progetto sarà il prequel dell’amato show HBO che sarà ambientato 1000 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade. Questa notizia è stata ovviamente accolta con grandissimo entusiasmo dai fan, dato che le riprese a Belfast garantiranno un sacco di nuove opportunità lavorative nell’industria cinematografica e televisiva per i prossimi anni. “Questa è una notizia fantastica per tutti allo studio – dal cast e dalla troupe fino agli attrezzatori e agli addetti al catering” ha affermato una fonte dei Paint Hall Studios.

Anche se il titolo della nuova storia non è stato ancora annunciato, George R.R. Martin ha dichiarato che vorrebbe che la serie prequel fosse intitolata The Long Night. Nonotante ciò, l’autore pensa che HBO voglia ancora mantenere Il Trono di Spade nel titolo principale, con l’aggiunta di un altro titolo.