Il Trono di Spade: J.J. Abrams sarebbe onorato di dirigere il prequel
Se il pilot prequel de Il Trono di Spade dovesse diventare una serie, non andrà in onda fino a dopo la stagione finale dello show madre.
Uno dei fan de Il Trono di Spade è il regista J.J. Abrams, che sarebbe onorato se gli venisse chiesto di essere coinvolto alla regia di uno degli episodi della serie prequel
Sarei onorato…Sono ammirato da quello che fanno, fanno un film di ogni episodio. Sento che la verità è che probabilmente non vorrei ritrovarmi ad essere coinvolto e demistificare la cosa. Mi piace guardarlo dall’esterno. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcune persone che fanno parte della squadra de Il Trono di Spade. Nina Gold, con cui ho lavorato un paio di volte e Gwendoline Christie, che era ne Il Risveglio della Forza. Ogni volta che sento qualcosa dietro le quinte di quello show, sento che voglio che smettano di parlarne perché amo davvero ciò che creano.
Il Trono di Spade: Kit Harington ha pianto due volte leggendo il finale
È sempre bello vedere qualcuno che ha raggiunto un punto così alto nella propria carriera essere pieno di ammirazione per ciò che fanno gli altri, specialmente se si trovano nello stesso campo. Ed è abbastanza ovvio, dalle parole di J.J. Abrams a MTV International, con cui ha parlato per promuovere il suo nuovo film horror Overlord, che è un grande fan del lavoro che è stato fatto per portare in vita Il Trono di Spade.
Il pilot per lo show proposto è appena entrato in fase di produzione, e potrebbe volerci un po’ di tempo prima di sapere con certezza se HBO deciderà di mettere in onda lo show prequel de Il Trono di Spade. E, se diventerà una serie, non andrà in onda fino a dopo la stagione finale dello show madre, per il quale non abbiamo ancora una data d’uscita concreta.