Il Trono di Spade: Jane Goldman completa lo script del suo spin-off
Jane Goldman, sceneggiatrice di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, ha concluso i lavori dello spin-off de Il Trono di Spade affidatole da HBO.
La sceneggiatura del primo spin-off de Il Trono di Spade è stato completato da Jane Goldman, che ha lavorato al progetto assieme a George R.R. Martin, autore dei romanzi da cui è tratta la famosa serie HBO.
Mentre la storia principale de Il Trono di Spade si concluderà con l’ottava stagione che si spera arrivi l’anno prossimo, il mondo creato da Martin continuerà ad appassionare i fan con altri show paralleli, il cui numero potrebbe arrivare addirittura a cinque. L’ultimo spin-off a essere stato annunciato dallo stesso romanziere porterà la firma di Bryan Cogman, che ha lavorato al successo HBO sin dalla prima stagione.
Ad annunciare il completamento è stato Jonathan Ross, il quale intervistato da Hello Magazine ha confermato che la moglie Jane Goldman, che quest’anno ha firmato con Matthew Vaughn lo script del divertente Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ha terminato i lavori sulla sceneggiatura dello spin-off de Il Trono di Spade che l’emittente le ha affidato. Pur non avendo dettagli precisi su cosa vedremo nella sua storia, Jane Goldman ha recentemente promesso grandi cose e ha inoltre anticipato che avrà un che di familiare per i fan della serie. Ancora senza data di uscita, George R.R. Martin ha fatto però intendere che il primo di questi progetti potrebbe debuttare su HBO già nel 2019, lasciando dunque poco spazio fra la conclusione dell’ottava stagione de Il Trono di Spade e la nuova premiere.