Il Trono di Spade: Kit Harington ha qualcosa “di forte” da dire ai detrattori

Ecco cosa ha detto recentemente uno degli attori simbolo della serie.

Il Trono di Spade è una delle serie più premiate di sempre e Kit Harington, il famoso Jon Snow, ha mandato a quel paese i critici

Che possa esserci chi non ama Il Trono di Spade è lecito – anche se abbastanza anomalo – ma a mettere al proprio posto i detrattori più fomentati della serie HBO ci pensa Jon Snow: Kit Harington ha mandato letteralmente a quel paese i criticoni.

Ieri, come praticamente sa già mezzo mondo, è iniziata l’ottava e ultima stagione della serie. Il Trono di Spade andrà in onda per altri cinque episodi e poi finirà, dando spazio a delle serie prequel, una delle quali è già quasi in via di produzione. Sulla piattaforma Sky è possibile, a pagamento, guardare in contemporanea con gli USA la nuova season de Il Trono di Spade. I die hard fan della serie si sono svegliati alle 3 di notte per seguire la prima puntata dell’ottava stagione.

Parlando con Esquire, Kit Harington rimanda al mittente le critiche negative:

Non m’importa di quello che qualcuno può pensare di questa stagione de Il Trono di Spade – e non intendo parlar male dei critici – ma chiunque di loro trascorra mezz’ora a scrivere su questa stagione e la giudica negativamente, per quanto mi riguarda può andarsene a quel paese. E dico questo perché sono consapevole di quanto lavoro abbia richiesto la stagione. E so anche quanta pressione ci sia e sono anche consapevole di quante notti insonni abbiamo speso a lavorare, io e tutte le persone coinvolte nel progetto. E tutti lo hanno fatto perché hanno a cuore i personaggi. Perché hanno a cuore la storia. Perché ci tenevano a non deludere le persone. E francamente, se le persone si sentono deluse, non me ne importa niente. È così che mi sento.

L’ottava stagione de Il Trono di Spade è attualmente in onda su Sky ogni domenica.