Il Trono di Spade: Kit Harington ha pianto due volte leggendo il finale
Una reazione emotiva normale dopo a 10 anni di duro lavoro sul set della serie fantasy di HBO
Non ci è dato sapere come si concluderà l’epica storia de Il Trono di Spade, ma chi ha lavorato alla serie sembra sia rimasto particolarmente sconvolto
Durante la prima lettura del copione per l’attesa stagione finale de Il Trono di Spade, l’attore che interpreta Jon Snow ha ammesso di aver pianto (due volte). Kit Harington non ha partecipato alla lettura del copione in sala autori, come di consuetudine, bensì è stato uno degli ultimi a leggerlo, perché voleva aspettare di trovarsi circondato dai suoi amici e colleghi.
La seconda volta è stata la fine. Ogni stagione, leggi alla fine dell’ultima sceneggiatura ‘Fine della stagione 1’ o ‘Fine della stagione 2’, ma quando leggi ‘Fine di Game of Thrones’ ti rendi conto cosa sta davvero accadendo.
Il Trono di Spade: ecco come inizierà l’ottava e ultima stagione
Una reazione emotiva normale dopo a 10 anni di duro lavoro sul set della serie fantasy di HBO. Non spendi tutto quel tempo della tua vita a interpretare un personaggio senza affezionarti alla sua storia. Che l’attore abbia letto il tanto atteso ricongiungimento con i suoi fratelli più piccoli, Arya e Bran? I fan lo sperano ardentemente. Tante cose sono successe dal loro ultimo incontro. Scoppiare a piangere per un avvenimento del genere sancirebbe una degna conclusione per la travagliata storia della famiglia Stark.