Il Trono di Spade: Kit Harington torna nel franchise per il gioco Legends

Harington era precedentemente associato a una serie spin-off su Jon Snow,

Kit Harington ritorna nel franchise de Il Trono di Spade con il gioco Legends. L’attore, noto per il suo ruolo di Jon Snow, è protagonista di un nuovo spot che abbonda di riferimenti al suo iconico personaggio.

In cosa consiste il gioco ambientato nel mondo di Il Trono di Spade?

Il Trono di Spade - cinematographe.it

Harington ha dichiarato che la creatività e la cura impiegate nella creazione di Il Trono di Spade: Legends gli hanno reso naturale il ritorno a Westeros, definendo il gioco una lettera d’amore ai fan. Il trailer mostra Harington in un club poco illuminato, immerso in un gioco per dispositivi mobili ambientato a Westeros.

Legends è un puzzle RPG in cui i giocatori costruiscono e guidano la propria casa di Westeros. I giocatori devono affinare le proprie tattiche e abilità, assemblando strategicamente una squadra di campioni, equipaggiando armi ed equipaggiamento e affrontando nemici formidabili dall’universo de Il Trono di Spade. È possibile intraprendere missioni in modalità storia o partecipare a Raid, competendo in tempo reale con altri giocatori mentre migliorano il loro roster di campioni.

Harington era precedentemente associato a una serie spin-off su Jon Snow, attualmente accantonata. Il gioco di Zynga include personaggi sia de Il Trono di Spade che di House of the Dragon, come Rhaenyra Targaryen, Il Mastino, Drogon, Arya Stark, Ghost e Ser Criston Cole.

Leggi anche House of the Dragon “corregge” Il Trono di Spade: la scioccante scena che collega direttamente le due serie