Il Trono di Spade: come Kit Harington ha reagito dopo aver finito le riprese
L'ultima stagione de Il Trono di Spade vedrà protagonisti Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Sophie Turner, (Isaac Hempstead-Wright, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, e Peter Dinklage.
Dopo aver concluso le riprese de Il Trono di Spade, l’attore Kit Harington ha fatto i conti con la fine del suo percorso con Jon Snow. Ecco la sua reazione
Durante il Graham Norton Show l’attore star de Il Trono di Spade, Kit Harington, ospite della trasmissione, ha fatto una rivelazione. L’attore ha raccontato di quando ha lasciato il set della serie avendo concluso definitivamente il suo lavoro con il personaggio di Jon Snow. Ecco cosa è successo.
Di solito c’è la gente che ti viene incontro per strada chiedendoti “Sei Jon Snow?” e tu rispondi “Bé, non tecnicamente, ma si dai, sono Jon Snow”. Ed ho aspettato tanto prima di dire “No non lo sono più” in una maniera veramente imperturbabile. Ma, in realtà, dopo che ho lasciato il set una povera ragazza mi è venuta incontro chiedendomi se fossi Jon Snow ed io singhiozzando le ho risposto “No, non lo sono più”.
La prima puntata dell’ultima stagione de Il Trono di Spade verrà trasmessa questa notte su HBO. Kit Harington si è espresso elogiando abbondantemente la conclusione della serie. Secondo l’attore infatti la stagione finale de Il Trono di Spade sarà così sensazionale ed entusiasmante che “cambierà il modo di approcciarsi alla Televisione”.