Il Trono di Spade – Kit Harington: “le prossime stagione saranno molto tristi”
La scorsa stagione de Il Trono di Spade per Kit Harington è stata una vera e propria resurrezione. Nel finale della stagione 5 infatti Jon Snow è tornato dalla morte, costringendo l’attore a rimanere legato allo show per altro tempo.
In Battle of the Bastards abbiamo visto una delle scene di combattimento più cruente mai viste sul piccolo schermo. Dopo che HBO ha annunciato che Il Trono di Spade si concluderà nel 2018 con l’avvento di altre 2 stagioni, Kit Harington ha voluto dire la sua riguardo quello che doppiamo aspettarci dai nuovi episodi della serie:
“Questo show ha significato molto per me. Ha caratterizzato i miei 20 anni ma adesso sta per volgere alla fine. Farò un grosso sforzo in questi prossimi 2 anni per gustarmi ogni momento perchè non so quando mi ricapiterà un occasione così. Le prossime stagioni per me saranno molto tristi”
Il Trono di Spade – Kit Harington è triste del fatto che lo show sta per volgere alla fine
Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.