Il Trono di Spade: HBO annuncia la maratone televisiva della serie

Il Trono di Spade è una delle serie più importanti nella cultura popolare di questi ultimi anni e l’attesa dei fan per la stagione estiva 2017 cresce sempre di più. Certo che manca ancora tutto l’inverno da sorpassare e l’attesa potrebbe essere quasi snervante, quale miglior medicina di una bella maratona de Il Trono di Spade?

Con le vacanze ormai alle porte HBO ha annunciato i dettagli della grande maratona in arrivo sul canale americano (per ora non si hanno informazioni su una possibili iniziativa italiana).

Il Trono di Spade: HBO annuncia la maratone televisiva della serie

La data d’inizio è quella del 31/12, quale modo migliore di finire l’anno e iniziare quello nuovo che con una bella maratona televisiva?

Tratta dalla saga fantasy di enorme successo Le Cronache del ghiaccio e del fuoco scritta da George R.R. Martin, la serie televisiva Il Trono di Spade è uno dei più straordinari fenomeni televisivi degli ultimi anni. Confermatasi la serie più seguita nella storia di HBO, con la sola Quinta Stagione si è aggiudicata addirittura 12 Emmy Awards. Il Trono di Spade ha battuto ogni record per i premi vinti in un solo anno da una serie televisiva per il piccolo schermo, rendendo le previsioni per il futuro della saga più che rosee al punto che l’autorevole The Washington Post non ha esitato a definirla “…Un Capolavoro In Divenire… Trionfale… Come Nessun’altra Serie Televisiva… Geniale”.