Il Trono di Spade: girati molteplici finali per paura dei leak
Riappare online un'intervista di due anni fa, in cui Casey Bloys, responsabile di programmazione HBO, aveva parlato di più finali de Il Trono di Spade.
Sono riapparsi dei commenti di una vecchia intervista, in cui era stato rivelato che il team creativo de Il Trono di Spade aveva intenzione di girare molteplici finali
I fan de Il Trono di Spade hanno emozioni controverse riguardo all’atteso finale della serie, mentre altri stanno ancora cercando di destreggiarsi nella giungla del web, per evitare qualsiasi spoiler. Ad ogni modo, come indicato anche da una precedente intervista, il team creativo ha pensò a degli escamotage, per evitare eventuali leak sul finale dei finali.
Sono riapparsi online dei commenti del 2017 del responsabile della programmazione HBO, Casey Bloys. Bloys aveva detto a The Morning Call che la serie avrebbe girato più finali, per evitare che venissero diffusi troppi spoiler, rovinando l’ultima stagione e il finale ai fan.
Il Trono di Spade: dopo il finale, fan pronti a cancellare abbonamento HBO
“So che ne Il Trono di Spade, il finale, verrà girato in molteplici versioni, in modo che nessuno sappia realmente cosa accade” aveva rivelato Bloys. “Devi fare per forza una cosa del genere per uno show così lungo. Perché, quando giri qualcosa, le persone lo vengono a sapere. Per questo gireranno molteplici versioni, poiché, in questo modo, non ci sarà una risposta reale e definitiva fino alla fine“.
Anche se non sappiamo se effettivamente HBO abbia seguito, alla fine, questo piano, le dichiarazioni di Bloys fecero discutere molto i fan quando apparvero sul web. Magari, in futuro, sapremo se il network ha custodito in un cassetto dei finali alternativi della serie.