Il Trono di Spade – tutti i 150.966 morti della serie in un video!
Vi siete mai chiesti quante sono le morti ne Il Trono di Spade? Bene, adesso una video compilation risponderà a questa domanda!
Il Trono di Spade si sa, è una serie che non fa sconti a nessuno. Tra le questioni più chiacchierate senza dubbio quella che risalta di più è quella delle morti. Nel corso di tutte e sei le stagioni sono state davvero moltissime, violente, pittoresche, cercate, desiderate, c’è addirittura chi è morto e poi è tornato, ogni riferimento è puramente casuale.
Ma vi siete mai chiesti quante sono effettivamente le morti ne Il Trono di Spade? Se nessuno di voi se l’è mai chiesto, a sopperire a questa tremenda mancanza arriva uno youtuber con il suo canale Youtube dal nome Leon Andrew Razon Compilations. In un video dalla durate di circa 21 minuti sono riassunte tutte e 150.966 le morti presenti nella serie de Il Trono di Spade. Un numero allucinante se pensiamo a quante possano essere state ogni stagione, ma un numero che sicuramente sarà destinato a salire vista l’imminente uscita a luglio de Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic HD.
Il Trono di Spade 7 è in arrivo in esclusiva su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA tra il 16 e il 17 luglio. I nuovi episodi della serie HBO, tratta dalla saga fantasy delle Cronache del ghiaccio e del fuoco dello scrittore George R. Martin e adattata dal duo David Benioff e D. B. Weiss, saranno sette a differenza dei dieci delle precedenti stagioni. Le vicende della settiman stagione prepareranno la serie TV al gran finale del 2018 con l’arrivo de Il Trono di Spade 8, che concluderà la guerra per il trono di Westeros oltre che quella degli ormai acclamati personaggi della serie.