Il Trono di Spade: morto Odin, il cane che ha interpretato il metalupo Estate

Addio al metalupo Estate de Il Trono di Spade: Odin, il cane che lo ha interpretato, è morto nelle ultime ore a causa di un cancro.

È morto, dopo dieci anni di vita, il cane che ha interpretato Estate, il metalupo di Brandon Stark, ne Il Trono di Spade

È un giorno triste per i fan de Il Trono di Spade. Odin, il cane che ha interpretato il metalupo di Brandon Stark, Estate, è morto dopo dieci anni. La sua scomparsa è stata annunciata dai suoi padroni attraverso i social. Il cane era malato da diversi mesi: lo scorso novembre gli era stato diagnosticato un cancro. I fan della serie si erano prontamente attivati a creare una campagna per aiutare i suoi padroni a pagare le cure mediche, raccogliendo in totale 12.000 dollari.

Il Trono di Spade; cinematographe.it

Il Trono di Spade: morto Odin, il cane che ha interpretato il metalupo Estate

Tutti gli sforzi non sono bastati. Odin ha perso la sua battaglia personale contro la malattia. Ecco la lettera di addio dei suoi padroni:

La nostra famiglia è a pezzi nell’annunciarvi che Odin è morto questa mattina presto. È difficile descrivere a parole come stiamo affrontando tutto questo. Odin è stato il primo membro della famiglia, e l’abbiamo preso quando era un cucciolo di sole sette settimane. Volevamo solo cani di grossa taglia che facessero escursioni e dormissero ai nostri piedi accanto al fuoco; ora ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo avuto. La morte di Odin è la fine di un decennio e di un’era. Ha dato alla nostra famiglia e a i nostri amici più lezioni di vita di qualsiasi altra persona.