Il Trono di Spade: negati i rumor sulle riprese di molteplici finali

Casey Bloys rinnega i suoi commenti precedenti, risalenti al 2017, relativi ai molteplici finali girati de Il Trono di Spade.

Casey Bloys ha negato tutti i precedenti commenti secondo i quali sarebbero stati girati molteplici finali dell’ultimo episodio de Il Trono di Spade

Nel bene e nel male, Il Trono di Spade è finito ufficialmente. Dopo che ogni episodio della stagione otto è stato vittima di alcuni leak, c’era naturalmente molta ansia riguardo a un qualche leak relativo all’episodio finale, ma sembra che HBO non abbia preso particolari precauzioni per tenere le cose riservate. In una recente intervista con Deadline, il Responsabile della programmazione HBO, Casey Bloys, ha negato i precedenti commenti secondo i quali sarebbero stati girati molteplici finali.

Il Trono di Spade: il prequel debutterà non prima del 2021?

No, era una cosa che avevo detto come aneddoto, e invece sono stato incastrato” ha rivelato Bloys. “Non penso che essi abbiano realmente girato molteplici finali. Ma penso che, fare una cosa del genere, non fosse un’idea sbagliata per proteggere contro ogni spoiler. Hanno sempre qualche dubbio, perché ovviamente non puoi essere sicuro del fatto che tutto rimanga anonimo“.

Bloys aveva detto a The Morning Call che la serie avrebbe girato più finali, per evitare che venissero diffusi troppi spoiler, rovinando l’ultima stagione e il finale ai fan. Ecco la sua precedente dichiarazione, che risale al 2017: “So che ne Il Trono di Spade, il finale, verrà girato in molteplici versioni, in modo che nessuno sappia realmente cosa accade. Devi fare per forza una cosa del genere per uno show così lungo. Perché, quando giri qualcosa, le persone lo vengono a sapere. Per questo gireranno molteplici versioni, poiché, in questo modo, non ci sarà una risposta reale e definitiva fino alla fine“.