Il Trono di Spade: il penultimo episodio è il più visto della storia
Ecco i numeri, da record, della puntata cinque della stagione otto della serie.
L’episodio numero cinque dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è stato il più visto nella storia delle serie tv
Il Trono di Spade, al momento, sta avendo un grande seguito di pubblico, nonostante alcuni abbiano qualcosa da ridire sulla trama di questa ottava e ultima stagione, composta da soli sei episodi, anche se più lunghi della media, in generale.
Come molti degli spettatori sanno, la storia non è stata scritta – per questa stagione finale – dall’autore dei libri dai quali è stato tratto il serial HBO, George R.R. Martin, ma dagli sceneggiatori i quali, a quanto pare, hanno seguito una linea che ha fatto “derapare” alcuni personaggi fan favorite.
Ma non è questo il momento delle polemiche, piuttosto è quello dei record: Il Trono di Spade, o meglio, l’episodio che è andato in onda la scorsa domenica, il quinto della stagione otto, è stato il più seguito in assoluto nella storia delle serie televisive! La penultima puntata è stata seguita da ben 12.48 milioni di persone, scalzando il record detenuto (sempre da GOT), di 12.07 milioni, facente riferimento al season finale della stagione sette.
Vedremo quindi se l’ultima puntata in assoluto farà segnare un ulteriore record alla rete (e alla serie), oppure questo dell’episodio cinque resterà inalterato. Non ci resta che attendere domenica prossima. Siete pronti a scoprire come finirà la storia del gioco del trono? E, se avete voglia, commentate pure le puntate che stanno andando in onda in questo periodo e diteci cosa pensate della trama.