Il Trono di Spade: il prequel con Naomi Watts non si farà
Il nuovo show, che portava il titolo di Bloodmoon, sarebbe stato ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Il trono di spade.
Il titolo dello spin-off era Bloodmoon. Jane Goldman (X-Men: L’inizio) doveva essere lo showrunner della serie, mentre S.J. Clarkson ha diretto il pilot
Brutte notizie per tutti coloro che si auguravano di vedere presto una nuova serie del Trono di Spade mandata in onda da HBO. Infatti, Deadline ha reso nota la notizia che il prequel dedicato alla saga di George R.R. Martin non si farà!
Il trono di spade: Naomi Watts in costume sul set del prequel Bloodmoon
A quanto pare sarebbe stato girato già l’episodio pilota della serie, ma HBO non sarebbe convinta del progetto, e perciò non ha confermato il proseguimento.
Il nuovo show, che portava il titolo di Bloodmoon, sarebbe stato ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Il trono di spade, in un’epoca definita come l’ “Età d’oro degli Eroi”, e che sarebbe arrivata fino al suo periodo più buio. Al centro della serie ci sarebbero stati Gli Estranei, e la loro origine.
Il Trono di Spade: Naomi Watts parla del suo ruolo nel prequel
Jane Goldman (X-Men: L’inizio) doveva essere lo showrunner della serie, mentre S.J. Clarkson (Jessica Jones) ha diretto il pilot.
Il cast del primo spin-off de Il trono di spade includeva Naomi Ackie, Denise Gough, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Alex Sharp e Toby Regbo. La serie con il titolo Bloodmoon sarebbe dovuta andare in onda nel 2020.