Il Trono di Spade: il prequel debutterà non prima del 2021?
Casey Bloys si è soffermato sul prequel de Il Trono di Spade, con protagonista Naomi Watts, parlando dei tempi di produzione della serie.
Sono stati rivelati degli aggiornamenti sul prequel de Il Trono di Spade, che potrebbe debuttare non prima del 2021
Anche se sono trascorsi pochissimi giorni dalla messa in onda del finale de Il Trono di Spade, i fan sono curiosi di scoprire cosa ha in serbo il futuro per il celebre franchise. Secondo dei nuovi commenti del Responsabile della programmazione HBO, Casey Bloys, ci potrebbe volere un po’ di tempo prima di vedere qualsiasi altro progetto legato a questo universo. Il Presidente, di recente, ha parlato della serie prequel, precisando di non essere sicuro di quanto saranno lunghi, effettivamente, i tempi di produzione.
“Non lo so” ha rivelato Bloys. “Posso solo constatare il livello della produzione, quanto sarà grande e tutto ciò che bisogna coinvolgere, quando vedremo gli script di una stagione. Girare un pilot a giugno e mandarlo in onda un anno dopo mi sembra un po’ affrettato, ma è ancora presto per dirlo“. Questo, dunque, significa che è abbastanza improbabile che vedremo il prequel non prima del 2021, se per Bloys il debutto “un anno dopo” (nel 2020) è troppo affrettato.
Il Trono di Spade prequel: George R.R. Martin si è ispirato ai Muppets
“I casting sono stati completati un paio di settimane fa” ha continuato Bloys. “Sono inmpegnati a Belfast, a prepararsi e tenersi pronti per l’inizio delle riprese tra due settimane circa“.
Considerando il mondo della produzione televisiva – e il fatto che Il Trono di Spade abbia dominato intensamente la conoscenza della cultura popolare – alcuni affermeranno che è meglio che passi un po’ di tempo prima della messa in onda dello spin-off. E, come Bloys ha detto in passato, il team creativo aspetterà di vedere l’accoglienza del prequel, prima di approvare qualsiasi altro spin-off.