Il Trono di Spade prequel: George R.R. Martin si è ispirato ai Muppets
Alcuni utenti Reddit hanno postato online una parte del romanzo di George R.R. Martin, il prequel de Il Trono di Spade, perché contiene degli Easter Egg a tema Muppets!
O meglio, si è ispirato a uno dei Muppets per un personaggio de Il Trono di Spade Fire & Blood, che è il prequel del famoso prodotto HBO
Il Prequel de Il Trono di Spade, che si intitolerà Fire & Blood, è tratto da un romanzo scritto anch’esso dal creatore dei libri che hanno dato vita alla famosissima serie tv, che si intitola Fire & Blood: 300 Years Before A Game of Thrones (A Targaryen History).
Ecco il passaggio dove si legge la descrizione di un personaggio, che è similissimo a uno dei Muppets di Sesame Street:
Allora come ora, i signori del fiume erano un gruppo litigioso e irritabile: Kermit Tully, Lord of Riverrun, era il loro signore e comandante dell’esercito … ma bisogna ricordare che sua signoria aveva solo diciannove anni, e “verde come erba d’estate”, come dicevano gli uomini del Nord. Suo fratello Oscar, che aveva ucciso tre uomini durante i disordini di Muddy e fu nominato cavaliere sul campo di battaglia in seguito, era ancora più verde e maledetto, possessore di quel tipo di “orgoglio spinoso” così comune nei secondi figli.
In nomi, Kermit e Oscar sono chiari riferimenti a due personaggi dei Muppets. Che ne dite?