Il Trono di Spade: primissima occhiata allo spinoff House of the Dragon
Ecco le prime concept della nuova serie prequel.
La serie spin-off de Il Trono di Spade, House of the Dragon, ha mandato online alcune immagini first look
Il Trono di Spade potrà aver terminato la sua corsa (non senza polemiche per un finale che non ha completamente soddisfatto i fan), ma sta per arrivare la serie spinoff – attesissima – intitolata House of the Dragon.
La nuova serie è ambientata nell’era della dinastia Targaryen, centinaia di anni prima che si verificassero gli eventi di Game of Thrones. Il primo sguardo a House of the Dragon è stato svelato dal CEO di WarnerMedia, Jason Kilar, come parte di un post sul blog in cui la Warner Bros. ha preso la sbalorditiva decisione di far debuttare tutti i suoi film del 2021 su HBO Max, nello stesso momento in cui usciranno nelle sale cinematografiche (provate dalla pandemia da COVID-19).
Potete dare uno sguardo a queste prime immagini in calce alla nostra notizia, nella galleria. Come potete vedere, questa concept art offre ai fan de Il trono di Spade un assaggio di ciò che porterà questo spinoff intitolato House of Dragons: vale a dire, più draghi! La serie House of the Dragon si svolgerà in un momento in cui il casato dei Targaryen era forte e fiorente; nel periodo durante il quale ha plasmato Westeros attraverso il dominio imposto grazie alla maestria nell’addestrare i draghi.
La produzione della serie spinoff de Il Trono di Spade, House of the Dragon è ufficialmente in corso ed è previsto che esca nel 2022. A dare vita alla serie sono alcuni alunni del team creativo di Game of Thrones, tra cui il regista Miguel Sapochnik come showrunner, Vince Gerardis che torna come produttore e George R.R. Martin come produttore esecutivo. Insieme a loro c’è lo scrittore di Colony Ryan Condal (come co-showrunner). Che ne pensate? Vi piacciono queste prime concept? Diteci tutto nei commenti, di seguito.