Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito
In occasione dei 10 anni de Il Trono di Spade, l'attore di Gomorra si dice particolarmente fan di un personaggio...
Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual è il suo personaggio preferito nella serie TV che compie 10 anni
Sono 10 anni dall’inizio della serie fantasy che ha sconvolto il panorama televisivo di lì in avanti. Il Trono di Spade sarà festeggiato da Sky Atlantic con un canale pop-up ad esso dedicato, per la gioia di tutti gli amanti delle maratone. In occasione della presentazione del canale, Sky TG 24 ha intervistato anche Salvatore Esposito, noto interprete di Genny in Gomorra che si è detto fan sfegatato dello show targato HBO. L’attore napoletano ha rivelato di avere come preferita assoluta Arya Stark, un personaggio di cui ha apprezzato particolarmente l’evoluzione nel corso della serie.
Leggi anche: Il Trono di Spade compie 10 anni: in arrivo il canale TV e la speciale reunion!
Il canale pop-up interamente dedicato a Il Trono di Spade è aperto dal 16 al 23 aprile, con la trasmissione di tutti i 73 episodi dell’amata serie televisiva più contenuti speciali. Il canale Sky Atlantic Maratone: Il Trono di Spade – The Iron Anniversary sarà disponibile sul canale 111. Tra i contenuti speciali, che saranno disponibili su Now TV e su Sky on Demand, c’è anche lo speciale in due parti The Game of Thrones Reunion.