Il Trono di Spade – Le migliori scene tagliate della serie tv targata HBO
Il canale Youtube WhatCulture ha creato un video con le nove scene tagliate più belle di "Il Trono di Spade", la celebre serie tv della HBO.
Sappiamo tutti che, alla HBO, pace molto comprimere una trama piuttosto vasta all’interno di una stagione. Effettivamente, in Il Trono di Spade, sono così tante le storie da tenere insieme che il compito dei realizzatori della serie non è certo facile. I creatori David Benioff e D.B. Weiss hanno dovuto, per forza di cose, comprimere alcune storyline a favore di altre.
Proprio per via di questa necessità di stringere e comprimere, la sezione delle scene tagliate negli extras dei DVD della serie è piuttosto ricca. Ora, il canale Youtube WhatCulture, ha realizzato un video dove, anche chi non ha i DVD, potrà godersi le nove scene tagliate più belle sella serie tv targata HBO.
Il canale Youtube WhatCulture ha realizzato un video con le nove scene tagliate più belle de Il Trono di Spade
Potete tranquillamente considerare questo video l’antipasto della settima stagione di Il Trono di Spade di cui, giusto qualche giorno fa, sono state rivelate le prime foto.
Il Trono di Spade ha ricevuto 23 nomination agli Emmy Primetime l’anno scorso, più di qualunque altro candidato per il terzo anno consecutivo. La serie ne ha vinti solo tre nella recente cerimonia di premiazione, tra cui miglior serie drammatica, regia eccezionale per una serie drammatica e miglior sceneggiatura di una serie drammatica (entrambi per l’episodio “Battle of the Bastards”).
Le altre nomination includono 2 per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Dinklage, Kit Harington), 3 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams), miglior ospite in una serie drammatica (Max von Sydow), e un altra per migliore regia di una serie drammatica (Jack Bender).