Il Trono di Spade: annunciato lo spin-off su Jon Snow con Kit Harington!

HBO annuncia la serie sequel de Il Trono di Spade incentrata su Jon Snow. Protagonista Kit Harington

È in fase di sviluppo presso HBO una serie sequel spin-off de Il Trono di Spade, la celebre serie fantasy basata sui romanzi di George RR Martin. La serie sequel sarà incentrata sul personaggio di Jon Snow e Kit Harington tornerà a interpretarlo.

Nell’ultima stagione di Il Trono di Spade Jon Snow ha scelto l’esilio con i Guardiani della notte. L’ultima volta che l’abbiamo visto uno dei potenziali eredi del Trono stava cavalcando oltre la Barriera per iniziare una nuova vita. Dal momento che la potenziale serie sequel su Jon Snow si svolgerà dopo l’ultima stagione della serie madre, è possibile che rivedremo le facce di alcuni dei personaggi più familiari, come i suoi fratellastri Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner). Abbiamo usato la formula “potenziale” serie sequel perché, al momento, HBO non ha ancora ufficializzato la notizia, data in esclusiva da The Hollywood Reporter.

Jon Snow tornerà sullo schermo con una serie spin-off de Il Trono di Spade

Il trono di spade, cinematographe.it

Il prossimo spin-off de Il Trono di Spade, House of the Dragon è ambientato 200 anni prima della serie originale e debutterà su HBO il 21 agosto e il giorno seguente su Sky e Now TV. Altri spin-off in via di sviluppo includono Tales of Dunk and Egg, 10.000 Ships, 9 Voyages, Flea Bottom e una serie animata.

Kit Harington durante la messa in onda de Il Trono di Spade è stato nominato per due Emmy, uno come attore non protagonista e uno attore protagonista in una serie drammatica. Dopo la fine della serie, nel 2019, Harington ha recitato nel film Marvel Eternals nel ruolo di Dane Whitman ed è apparso in un episodio della serie Prime Video Modern Love. Ha anche recitato in Enrico V di Shakespeare al Donmar Warehouse di Londra.