Il Trono di Spade: SJ Clarkson alla regia ed ecco il cast principale
Ecco chi dirigerà il pilot della nuova serie prequel e i nomi del cast principale che lavorerà a questa storia.
La serie prequel de Il Trono di Spade ha iniziato a prendere forma a quanto pare; ecco i dettagli che conosciamo
Come sapete l’ottava stagione de Il Trono di Spade sarà l’ultima della famosa serie HBO, ma i fan non devono disperare perché moltissime storie verranno ancora narrate, che riguardano il mondo di Jon Snow e company.
In particolare la serie prequel si concentrerà su fatti avvenuti millenni prima delle avventure che abbiamo avuto il piacere di vedere sul piccolo schermo nel corso di queste otto stagioni.
E quindi ecco i nomi del cast principale della serie: Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo sono stati tutti scritturati in ruoli “regular”. I primi due nomi già annunciati erano stati quelli di Naomi Watts e Josh Whitehouse.
Inoltre, a dirigere il pilot ci sarà SJ Clarkson, che ha anche il ruolo di produttrice esecutiva. La Clarkson è stata recentemente scelta per dirigere il prossimo reboot cinematografico di Star Trek.
E quindi diteci, siete curiosi di vedere cosa ha pensato George R.R. Martin per questa ulteriore nuova narrazione? Diteci pure ciò che pensate nei commenti!