Il Trono di Spade: Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas
Elvis, degli anelli fatti di caramelle e tanta musica. Questo il matrimonio a sorpresa di Sophie Turner con Joe Jonas!
Matrimonio a sorpresa per la Sansa Stark de Il Trono di Spade e Joe Jonas!
Qual è il miglior modo per superare la perdita di alcuni dei tuoi più stretti alleati durante la sanguinosa battaglia di Grande Inverno? Se sei Sophie Turner (aka Sansa Stark in Il Trono di Spade) ti sposi a sorpresa a Las Vegas, dopo i Billboard Music Awards! La star e il suo fidanzato, il musicista Joe Jonas, si sono uniti a Las Vegas mercoledì sera dopo la performance di reunion dei Jonas Brothers, la celebre brand del suo ormai marito.
La coppia aveva programmato un matrimonio estivo e ne aveva anche parlato con i media, ma ha deciso di velocizzare le cose. I presenti non hanno pubblicato nulla della cerimonia, fatta eccezione per il dj Diplo, il quale ha documentato tutto su Instagram.
Un sosia di Elvis (un classico!) ha celebrato il matrimonio alla Chapel L’Amour, gli altri due membri dei Jonas Brothers, Nick e Kevin, erano i testimoni dello sposo. Il duo musicale Dan + Shay ha eseguito una versione acustica della loro canzone Speechless, mentre Sophie Turner arrivava “all’altare”. Al posto delle fedi nuziali la coppia ha optato per degli anelli fatti di caramella, una scelta piuttosto bizzarra. Gli anelli saranno anche falsi, ma il matrimonio è vero al 100%!
Sophie Turner ha terminato il suo lavoro nella serie fantasy di HBO, Il Trono di Spade, l’anno scorso. Ora lo show sta mandando in onda la sua ultima stagione, l’ottava. Arriverà a giugno nei cinema con l’ultimo film degli X-Men, dedicato a Jean Grey. Suo marito, Joe Jonas, sarà tutta estate in tour insieme ai suoi fratelli e sta preparando il suo prossimo album.