Il Trono di Spade: Sophie Turner agli Emmy 2016 con un nuovo tatuaggio

La stella de Il Trono di Spade – Sophie Turner – è arrivata ieri sera sul red carpet degli Emmy con un bellissimo abito firmato Valentino, capelli biondi e… un nuovo tatuaggio. Il nuovo tattoo ha un profondo significato per l’attrice e la sua collega Maisie Williams (che ne Il trono di spade interpreta Arya Stark).

Sul braccio si legge “07. 08. 09”, la data in cui sia la Turner che la Williams hanno scoperto di essere state prese per i loro ruoli nella fortunata serie tv.

Il Trono di Spade: Sophie Turner agli Emmy 2016 con un nuovo tatuaggio

https://twitter.com/EW/status/777641794049871872?ref_src=twsrc%5Etfw

Entertainment Weekly ha chiesto alla Turner cosa l’ha spinta a tatuarsi proprio questa data e anche qualche anticipazione sulla settima stagione. Ecco cosa ha risposto l’attrice:

“Abbiamo sempre detto che volevamo tatuaggi corrispondenti. Non sappiamo se stiamo andando a farlo, così io e Maise siamo andate per questo prima che qualcuno ci uccida. Questa stagione sarà spettacolare, credo che i fan ne saranno molto soddisfatti.”

Il Trono di Spade ha avuto molto da festeggiare ieri sera, durante i 68esimi Emmy Awards. La serie tv infatti è entrata nella storia della televisione, vincendo 38 premi da quando va in onda (e 12 solo ieri sera, con 23 nomination), superando Frasier come lo spettacolo di prima serata con il maggior numero di vittorie.