Il Trono di Spade: spiegato l’errore della tazza da caffè in scena
HBO ha approfondito le motivazioni della strana dimenticanza di una tazza da caffè, sul set dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.
In uno spettacolo meticoloso come Il Trono di Spade, com’è potuta finire una tazza da caffè del 21° secolo nell’episodio The Last of the Starks?
Ma soprattutto, come si è trovata la bevanda davanti alla Madre dei Draghi di Emilia Clarke Daenerys Targaryen? Bene, dopo lo scivolone, HBO ha deciso di scoprire ciò che è accaduto nel quarto episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, la serie drammatica basata sui libri di George R.R. Martin. E potreste trovare divertenti le ragioni dei servizi artigianali e del dipartimento artistico.
“Il latte che è apparso nell’episodio è stato un errore“, ha detto oggi il cablatore premium in una dichiarazione, affermando l’ovvio. “Daenerys aveva ordinato una tisana.“
Il Trono di Spade 8: chi distruggerà Approdo del Re?
Sicuramente, per essere cancellata digitalmente dall’episodio diretto da David Nutter in seguito, la tazza di Starbucks non è stata solo fugacemente visibile per le decine di milioni di spettatori. Nel bel mezzo della scena della festa della vittoria trionfale dopo la distruzione della Lunga Notte del Re della Notte e del suo Esercito dei Morti, la tazza davanti a Daenerys è svettata, per così dire, per un tempo apparentemente lunghissimo…Voi l’avete notata? Fatecelo sapere nei commenti!