Il Trono di Spade: in arrivo quattro spin-off della fortunata serie HBO?
Il trono di spade non abbandonerà i suoi fan. Pare infatti che siano in creazione quattro nuovi spin-off della fortunata serie.
Max Borenstein e Brian Helgelan stanno lavorando insieme sui potenziali spin-off della fantasy, mentre Jane Goldman e Carly Wray collaboreranno con l’autore George R. R. Martin su altri due progetti.
Anche se i progetti sono ancora in fase di sviluppo e i dettagli sono scarsi, ognuno dovrebbe “esplorare diversi periodi di tempo del vasto e ricco universo di George R. R. Martin”.
Il Trono di Spade: in arrivo quattro spin-off della fortunata serie HBO?
“Non esiste un calendario stabilito per questi progetti. Prenderemo tanto o poco tempo a seconda di ciò che hanno bisogno gli autori. Come con tutto il nostro sviluppo, valuteremo ciò che abbiamo quando saranno pronti gli script”, ha detto un portavoce di HBO.
Gli scrittori di Il trono di Spade – Dan Weiss e David Benioff – saranno i produttori esecutivi di qualsiasi progetto sia in produzione. Questa meravigliosa notizia per tutti i fan della serie è arrivata quando c’è stata la notizia che Game of Thrones avrebbe concluso la sua formidabile corsa tra pochissimo.
Come la rete ha annunciato l’anno scorso, la stagione 7 de Il Trono di Spade ha ormai raggiunto il suo culmine, dato che “L’inverno sta arrivando”. Proprio per questo la serie ha dovuto iniziare la produzione in ritardo, arrivando così sul canale americano HBO il prossimo giugno, più tardi rispetto alle stagioni precedenti.