Il Trono di Spade: uno degli spin-off HBO sarà familiare ai fan
La sceneggiatrice Jane Goldman fa sapere che per i fan de Il Trono di Spade, lo spin-off a cui sta lavorando con George R.R. Martin sarà ben riconoscibile.
Con la settima stagione de Il Trono di Spade in onda, lo show si avvicina alla sua fine, ma la HBO è già corsa ai ripari annunciando ben quattro spin-off (per George R.R. Martin sarebbero addirittura cinque).
Non sappiamo in che tempi queste serie approderanno sul piccolo schermo, né se tutte vedranno la luce, ma almeno una sarà molto familiare ai fan de Il Trono di Spade.
A svelarlo è Jane Goldman, la quale sta lavorando assieme a Martin allo spin-off che sappiamo essere un prequel della serie principale e che avrà per protagonisti volti mai visti prima. Intervistata da IGN, la sceneggiatrice ha dichiarato:
“Sì, penso di poter dire, se potessi dire qual è il mio [spin-off], che sì, da lettori dei libri o spettatori della serie, direste ‘Oh, quello! Va bene.’ Sì, sarebbe riconoscibile in quanto evento passato, ma penso che probabilmente non posso spingermi oltre.”
Goldman ha inoltre promesso che nel suo spin-off de Il Trono di Spade non mancheranno elementi sovrannaturali, trattandosi di una fattore chiave nel mondo creato da Martin.
Nel frattempo, mentre la HBO combatte la propria guerra contro gli hacker, Il Trono di Spade continua a procedere verso la sua inesorabile conclusione, con l’ottava stagione che dovrebbe arrivare tra il 2018 e il 2019, senza una data di uscita ancora ufficializzata. Su come si concluderà lo show, la stessa Jane Goldman non ha voluto nemmeno ammettere di esserne a conoscenza.