Il Trono di Spade – Stagione 8: nuovi personaggi nella foto dal set
Sul set de Il Trono di Spade sono comparsi “nuovi” personaggi, rivelati da foto scattate sul set dell’ultima stagione
Sembra proprio che il “Valar Morghulis” non valga proprio per tutti. Alcune foto scattate sul set dell’ultima stagione de Il Trono di Spade hanno infatti rivelato il ritorno inaspettato di alcuni personaggi a cui pensavamo ormai di aver detto addio.
Nelle immagini rilasciate si possono ben vedere gli attori che interpretano gli eredi di casa Stark, più alcune nostre vecchie conoscenze, tra le quali ci sono Faye Marsay e Tom Wlaschiha.
Its Faye Marsay????? WTF????? pic.twitter.com/mmX5UlAe09
— Sandra ❤ (@patomty02) 9 maggio 2018
La loro presenza sul set pone domande alle quali ancora non riusciamo a trovare una risposta. In teoria i due personaggi avevano detto infatti “addio” a Westeros ed allo show, ma sembra che nulla sia più così sicuro.
Che ci sia qualche vendetta contro Arya? Cosa dobbiamo aspettarci? Questi personaggi avranno un ruolo attivo o si tratterà semplicemente di flashback? Per saperne di più non ci resta che aspettare l’ottava (ed ultima) stagione de Il Trono di Spade, che uscirà nel 2019. In quella che sarà la series finale di uno degli show televisivi più famosi e riusciti del mondo, tratto dall’omonima saga creata da George Martin, vedremo finalmente terminare l’epico scontro non solo tra le famiglie di Westeros, con Cersei Lannister contro Daenerys Targaryen e Jon Snow, ma anche tra gli esseri umani e gli Estranei, che fino ad ora hanno incrociato poche volte i destini dei nostri personaggi.