Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco gli indizi del regista David Nutter
La stagione 8 de Il Trono di Spade arriverà in anteprima ad aprile 2019 su HBO. Ecco 8 indizi del regista David Nutter.
Il regista de Il Trono di Spade, David Nutter, ha suggerito alcune informazioni molto vaghe sulla Stagione 8, in cui dirige gli episodi 1, 2 e 4
In precedenza, David Nutter ha diretto alcuni dei migliori episodi della serie fantasy, tra cui The Rains of Castamere, alias The Red Wedding e il finale della stagione 5 Mother’s Mercy, per il quale ha vinto un Emmy. Ecco otto cose che abbiamo imparato da David Nutter sulla prossima e ultima stagione de Il Trono di Spade:
1. Sta per “fare un tuffo” con la premiere. Alla domanda sul modo in cui dirigere una premiere fosse diverso da dirigere altri episodi, ha risposto, “Non ho mai diretto un episodio di apertura de Il Trono di Spade prima della Stagione 8, ma penso che sia davvero importante farlo. Devi resettare il tavolo, far tornare tutti al loro posto, devi portarli nella loro prossima posizione, ma devi intrattenere il pubblico, questa è la cosa più importante.“
2. È “completamente soddisfatto” di come finisce. “Penso che David [Benioff] e Dan [Weiss] abbiano fatto un lavoro straordinario, e hanno preso in considerazione ciò che i fan vogliono, così come quello che è giusto per quanto riguarda la narrazione“, ha scritto. “Garantisco che ci saranno molte sorprese e momenti scioccanti, ma sono cose davvero molto interessanti.“
3. Livello OPSEC: alto. La sicurezza è sempre della massima importanza ne Il Trono di Spade, ma la Stagione 8 l’ha portata più lontano che mai. “La stagione 8 è stata una nave molto stretta“, ha scritto. “C’era una visione limitata su molte cose: non c’era molta carta sul set, come nessun altra stagione: non sono stati stampati script, abbiamo usato solo iPad e cose del genere“.
4. Quindi c’è il viaggio nel tempo? “Sarò il primo a dirvi che non ho tempo di viaggiare nei miei episodi“, ha scritto. “Questo è l’unico indizio che vi darò.”
Il Trono di Spade – Stagione 8: il teaser trailer rivela la data d’uscita!
5. Ci saranno incontri e riunioni. “[L’ultima stagione] è stata una possibilità per molti personaggi di lavorare insieme, cosa che prima non avevano potuto fare”, ha scritto. “O almeno non lavoravano insieme da molto tempo, quindi c’era un senso di scoperta e di apprezzamento, tutti hanno visto che stava finendo, quindi c’era una vera sensibilità familiare sapendo che stava per finire – tante lacrime, molta tristezza ma è stato molto speciale.”
6. Ogni episodio supererà la durata di 60 minuti. Non conferma la voce secondo cui i 6 episodi della Stagione 8 sono dei lungometraggi, ma conferma che si aggirano attorno a un’ora di durata. “Balleranno intorno ai numeri più grandi, lo so per certo“, ha scritto.
7. C’è qualcosa di così sconvolgente come il matrimonio rosso? “Posso solo dirvi preparavi perché sarà speciale,” ha scritto.
8. Stagione 8 in tre parole: “Spettacolare, stimolante, soddisfacente“.
La stagione 8 de Il Trono di Spade arriverà in anteprima ad aprile 2019 su HBO.