Il trono di spade: la stagione 8 ha il minor numero di dialoghi di sempre
Continua a far discutere la stagione finale de Il trono di spade: un grafico ci mostra il calo quantità di dialoghi negli anni...
Il copione si è disteso decisamente con il progredire delle stagioni de Il trono di spade: un grafico ci mostra il calo del numero di dialoghi nel corso degli anni
Si è conclusa l’ottava stagione de Il trono di spade e a distanza di una settimana si continua a tirarne le somme, che comunque non per tutti sono positive. Se in molti hanno firmato addirittura una petizione per rifare la stagione finale della serie, non sorprende che il grafico condiviso da una giornalista di Vanity Fair faccia rumore.
Leggi anche: Il trono di spade: la reazione in lacrime di Kit Harington a [SPOILER]
In un’immagine condivisa su Twitter, Joanna Robinson ci mostra il numero di parole pronunciate al minuto per ogni episodio, dalla prima all’ultima stagione de Il trono di spade. L’andamento è decisamente decrescente stagione dopo stagione, raggiungendo i minimi storici al 4° episodio dell’ottava. I risultati dell’episodio finale sono paragonabili, tra l’altro, a quelli del La Battaglia dei bastardi (6×09).
L’episodio finale della serie TV è stato trasmesso in lingua originale da HBO (in Italia Sky Atlantic) la notte tra il 19 e il 20 maggio, mentre andrà in onda doppiato in italiano su Sky Atlantic la sera del 27 maggio.
There it is. pic.twitter.com/mTl6iJI9sU
— Joanna Robinson (@jowrotethis) 24 maggio 2019