Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco la spettacolare nuova sigla!
Sulle epiche note della musica di Ramin Djawadi, la rete HBO ha apportato grandi cambiamenti all'apertura della serie.
Andato in onda stanotte, il primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade ci ha regalato un nuova sigla, eccola!
HBO ieri sera ci ha regalato una straordinaria nuova sigla per l’apertura dell’ottava e ultima stagione finale dell’epica serie! Dopo sette stagioni in cui rimaneva pressoché uguale, la sigla è evoluta in qualcosa che ci ricorda che la battaglia finale per il trono è vicina. Il Trono di Spade si crea e assembla, in un viaggio intorno a Westeros, e noi spettatori attendiamo di scoprire chi lo occuperà!
Sulle epiche note della musica di Ramin Djawadi, la rete ha apportato grandi cambiamenti all’apertura della serie. Nelle stagioni precedenti le sigle ci mostravano dove si sarebbero svolte le vicende nel nuovo episodio, qui è invece tutto concentrato sul trono dei Sette Regni, e sulle casate che se lo contendono. Con un tuffo nella Fortezza Rossa, vediamo assemblarsi la sala del trono, probabilmente il luogo dove si concluderà questo epico viaggio.
Il Trono di Spade – Stagione 8, episodio 2: ecco il promo rilasciato da HBO
La nuova stagione di Game of Thrones è iniziata sul serio ora, preparando il terreno per la battaglia finale contro il Re della Notte e la battaglia finale per il Trono di Spade. Ma c’è ancora molto altro in arrivo, visto che gli Estranei devono ancora arrivare a Grande Inverno.