Il Trono di Spade – Stagione 8: la Playlist di Spotify nasconde degli spoiler
David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato di aver nascosto degli spoiler nella playlist ufficiale di Spotify della stagione 8 de Il Trono di Spade.
Il team creativo de Il Trono di Spade ha rivelato che la Playlist ufficiale di Spotify contiene degli spoiler
Adesso che l’ottava stagione de Il Trono di Spade è ufficialmente iniziata, i fan sono sia entusiasti sia preoccupati di scoprire cosa accadrà nel finale della serie. E, secondo quanto ammesso dal team creativo dello show, ci sono degli spoiler nascosti nella playlist di Spotify.
In una recente intervista per For the Recors, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato della preparazione della stagione finale, inclusa una speciale playlist di Spotify. Come hanno rivelato, i dettagli di quello che accadrà nel finale della serie sono nascosti proprio in quella playlist.
Il Trono di Spade 8: tutte le domande che ci ha lasciato la premiere
“La risposta al finale è nascosta nelle scelte della playlist al 101%” hanno detto i creatori. “Nessuno ci crederà, ma è vero… Volevamo inserire delle canzoni che ci facevano sentire quello che lo show ci faceva provare. C’è una grande varietà di brani“.
Naturalmente, questa notizia farà parlare i fan ancora di più, specialmente considerando la vasta gamma di tracce presenti nella playlist. La lista di canzoni include tutto, da The Girl From North Country (che potrebbe essere un riferimento a Sansa Stark) al malvagio sound di Dead Skin Mask, con un sacco di tracce su guerra, fuoco, ghiaccio e lupi.