Il Trono di Spade – Stagione 8: Sansa avrà un’armatura
Sansa Stark indosserà un'armatura fatta di cuoio pesante nell'ultima e ottava stagione de Il Trono di Spade. A confermarlo è proprio Sophie Turner.
Sophie Turner ha confermato che la sua Sansa Stark indosserà un’armatura nell’ultima e ottava stagione de Il Trono di Spade
Sansa Stark ha avuto una delle avventure più affascinanti, rispetto agli altri personaggi, nel corso de Il Trono di Spade. Adesso, l’attrice che la interpreta, Sophie Turner, ha confermato che nella stagione finale della serie vedremo la sua Sansa evolversi ulteriormente, e la vedremo finalmente indossare anche un’armatura.
“Amiamo l’idea di essere particolarmente protettivi e lei decide di farsi avanti” ha condiviso l’attrice con Entertainment Weekly. “Volevo che avesse una sorta di armatura e avesse un po’ più l’aspetto da guerriera. È come se fosse una guerriera di Grande Inverno“.
Il Trono di Spade – Stagione 8: il fuoco incontra il ghiaccio nelle cover di Empire
Piuttosto che indossare la tradizionale armatura fatta di metallo, a quanto pare il tutto sarà costituito da cuoio pesante. La Turner ha notato: “È la prima volta che indosso un’armatura“.
La prossima stagione di Game of Thrones è uno degli eventi più attesi dell’anno, con un’infinità di fan che non vede l’ora di scoprire come si concluderà la serie. Vi ricordiamo che l’ottava e ultima stagione debutterà su HBO a partire dal 14 aprile 2019.
Cosa ne pensate della decisione di far indossare a Sansa un’armatura? Fatecelo sapere nei commenti!