Il Trono di Spade: Stephen King rivela il sequel che vorrebbe vedere
Tra gli sviluppi sui personaggi ancora lasciati aperti, Stephen King mostra particolare interesse per una storia de Il Trono di Spade
Stephen King è un fan de Il Trono di Spade e vorrebbe vedere un sequel
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DA IL TRONO DI SPADE 8. Dopo più di otto anni, la serie fantasy diventata un fenomeno internazionale, Il Trono di Spade, è giunta al termine. Sebbene i percorsi di alcuni personaggi siano giunti ad una conclusione nel finale, il futuro di alcuni altri è stato lasciato aperto, portando il pubblico a chiedersi se li vedremo nuovamente. La HBO ha confermato che sta sviluppando vari progetti che esplorerebbero una serie di altri personaggi in diversi periodi temporali a Westeros. La fine di una serie come questa, con la portata di pubblico acquisito nel corso degli anni e delle stagioni, porterà il network a esplorare altre realtà del franchise.
Una delle ultime scene riprende la decisione di Arya Stark di non rimanere a Westeros, ma di mettersi in viaggio e scoprire ciò che c’è al di fuori dei confini segnati dalla mappa. Questo ha suscitato una notevole curiosità agli spettatori, ma non solo: anche il leggendario Stephen King sembra voler vedere uno spin-off incentrato proprio sul viaggio di Arya.
Il successo e l’interesse suscitato dai fan è stato un grande bonus per i creatori della serie. E certamente aver conquistato anche Stephen King, un’autore dalla strabiliante carriera è un motivo di cui essere orgogliosi. I riferimenti di Stephen King a Il Trono di Spade sono molti, così come i commenti all’ultima stagione:
Ho amato questa stagione di GoT, incluso Dani che ha fatto una cazzata su Approdo del Re. Ci sono state molte lamentele a proposito della conclusione, ma penso che sia solo perché le persone non vogliono QUALSIASI finale, ma sai cosa si dice: tutte le cose buone…
Il Trono di Spade: George R.R. Martin parla dei 5 spin-off in sviluppo
Ecco il Tweet di Stephen King sul sequel de Il Trono di Spade che gli piacerebbe vedere: