Il Trono di Spade: gli Stark stanno raccontando la loro storia?
Il Trono di Spade è un racconto storico narrato direttamente dagli Stark? Secondo una teoria su Reddit sì.
Secondo una nuova teoria sulla celebre serie Il Trono di Spade, la famiglia Stark sta raccontando la sua storia
L’ultima stagione de Il Trono di Spade è in procinto di debuttare su HBO, dando ai fan la conclusione della lunga e travagliata storia, raccontata nei romanzi di George R.R. Martin, ma una nuova teoria suggerisce che alcuni dei personaggi principali stanno effettivamente raccontando gli eventi della lotta per il trono di Westeros e la battaglia contro i White Walkers.
Secondo questa nuova teoria, gli Stark di Winterfell potrebbero essere tra gli ultimi sopravvissuti della grande guerra, e che saranno loro a raccontare questa storia per le generazioni future. In poche parole: Il Trono di Spade è un racconto storico narrato direttamente dagli ultimi membri della famiglia Stark. Date uno sguardo qui sotto:
Game of Thrones is a historical account written by the Starks. from r/FanTheories
Il Trono di Spade – Stagione 8: nuove scene da uno spot dell’HBO
Gli Stark sono figure chiave nella lotta contro gli Estranei e, nella prossima stagione, Sansa, Aria, Bran e Jon Snow dovranno lavorare insieme per fermare la loro avanzata. Inoltre, la teoria su Reddit qui sopra, spiega anche il perché i personaggi che vanno loro contro siano sempre dipinti in modo da fargli sembrare rozzi o psicopatici. Mentre loro sono i “bravi ragazzi” sempre pronti a salvare la situazione. Ovviamente è una fan theory, e questo è da dimostrare. Dovremo aspettare fino ad aprile per capirne gli sviluppi.