Il Trono di Spade: Tom Hopper rivela la sua teoria sul finale della serie
In attesa dell'arrivo dell'ottava e ultima stagione della serie, l'attore ha rivelato il modo in cui, a parer suo, si chiuderanno le avventure de Il Trono di Spade
Il suo personaggio Dickon Tarly è recentemente andato incontro ad una brusca uscita di scena dopo che Daenerys (Emilia Clarke) ha scatenato i suoi feroci draghi nella settima stagione de Il Trono di Spade, ed ora Tom Hopper pensa di sapere come lo spettacolo stesso andrà incontro alla sua fine, con l’ottava stagione. Parlando a Yahoo7 l’attore trentaduenne ha detto che pensa che lo show – notoriamente violento – finirà con l’uccisione di personaggio fondamentale, in particolare Cersei (interpretata da Lean Headey).
Con la settima stagione dello show, terminata solo il mese scorso, anche le fantasie dei fan si sono moltiplicate nel tentativo di capire cosa accadrà in seguito. Sarà una lunga attesa prima che gli ansiosi spettatori possano ricevere una risposta conclusiva tuttavia, con la stagione otto che forse non vedrà la luce fino al 2018 o addirittura fino al 2019.
La scorsa settimana, The Morning Call ha riferito che il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys, 45, ha parlato agli studenti universitari di Bethlehem, in Pennsylvania, dicendo che i produttori de Il Trono di Spade stessero girando più versioni della fine del programma. Parlando con gli studenti del college di Monrovia, Casey ha detto loro che nello showbusiness non ci sono segreti, spiegando: “Perché quando stai girando qualcosa, la gente comincia a capire troppo. Quindi gireranno più finali in modo che non esisterà una risposta definitiva fino alla messa in onda”.