Il Trono di Spade ritorna nel trailer fan made di Westeros -The Series
Westeros -The Series è un ipotetico spin-off della serie, ambientato ai giorni nostri.
Come sarebbe Il Trono di Spade se invece di collocare le sue intricate vicende in un immaginario medievo fosse ambientato ai giorni nostri? La sua trama avrebbe ancora senso e organicità anche privata dei suoi iconici cavalieri in armatura e delle battaglie a colpi di spade e altre armi antiche?
La risposta potrebbe giungere da un gruppo di fan che – in attesa dell’ultimo episodio della settima stagione della serie cult targata HBO in versione doppiata (in onda lunedì 4 settembre alle 21.14), ha realizzato un trailer che potrebbe introdurre alla realizzazione di un interessantissimo spin-off. Ecco a voi Westeros -The Series!
Il trailer, probabilmente realizzato da un gruppo di fan sicuramente molto devoti al progetto, ci mostra come potrebbe essere Il Trono di Spade se fosse ambientato al giorno d’oggi, e il risultato – dobbiamo ammetterlo – sembra molto interessante.
Sappiamo già che la HBO sta attualmente sviluppando alcune per dei possibili spin-off de Il Trono di Spade, ma mai si era pensato finora a riportare le vicende nel presente, prendendo in considerazione eventi come la Ribellione di Robert Baratheon, l’arrivo dei Targaryen a Westeros, il Disastro di Valyria, o la prima Lunga Notte, i Primi Uomini, i Figli della Foresta e la costruzione della Barriera. Ovviamente per ora si tratta solo dell’idea creativa e fantasiosa di alcuni appassionati, ma ciò non significa che il video non potrebbe arrivare fino ai quartieri alti della HBO…nel frattempo guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate nel commenti!