Il Trono di Spade – George R. R. Martin: ‘Winds of Winter sarà pubblicato quest’anno’
Che sia finalmente la volta buona? Dopo numerosi commenti da George R. R. Martin circa il rilascio del libro Winds of Winter, forse qualcosa si muove. Il prossimo libro, il sesto della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è attesissimo. Nonostante questi sia stato superato da Il Trono di Spade, serie televisiva dei record. L’autore George R.R. Martin assicura i fan affermando che il romanzo potrebbe esser pubblicato quest’anno.
Il Trono di Spade – George R. R. Martin: ‘Winds of Winter sarà pubblicato quest’anno’
Quando gli è stato chiesto sul suo blog in merito ai progressi fatti per Winds of Winter, George R. R. Martin ha risposto così:
Pensate davvero che affermazioni del genere possano fare la differenza? Ah, dolci bambini dell’Estate! Ho anni di esperienza e questi mi dicono il contrario. Ma va bene, cercherò di farlo modo vostro. Non è ancora finito, ma ho fatto progressi. Ma così tanti come speravo lo scorso anno, quando pensavo lo avrei finito da un pezzo. Ma, hey, ho pensato la stessa cosa l’anno scorso.
Quindi il gioco è fatto? Winds of Winter, I Venti dell’Inverno, sarà davvero pubblicato nel corso del 2017? Staremo a vedere. Sicuramente attendiamo con fremito la settima stagione della serie tv. Game of Thrones 7 debutterà su HBO questa estate.