Il Turco – la serie slitta ancora e Can Yaman sbotta accusando Mediaset: “Grazie per il giusto valore che mi date”

L'attore Can Yaman non le manda a dire a Mediaset per il rinvio all'ultimo minuto della messa in onda della serie tv Il Turco.

Can Yaman sbotta sui social contro Mediaset. L’attore turco, con una storia postata sul suo profilo Instagram, ha espresso tutto il suo disappunto riguardo al rinvio della sua nuova serie Il Turco, inizialmente prevista su Canale 5 questa sera e adesso spostata all’8 e 15 aprile prossimo. Un cambio di programmazione, fatto anche all’ultimo minuto, che ha indispettato non solo la star ma anche tanti suoi fan.

Can Yaman sbotta sui social per il rinvio della serie Il Turco, le parole dell’attore

Sebbene Il Turco abbia debuttato già in altri paesi dallo scorso 21 marzo, riscuotendo un ottimo consenso di pubblico, in Italia bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Il cambio di programmazione non è stato preso bene da Can Yaman, che sui social ha scritto: “In Italia, la situazione è sempre più chiara e precisa, si vede che ci tengono… Un gran bel gioco di rivalità tra canali il 8 e il 15 aprile. Cambiare la programmazione all’ultimo minuto è davvero professionale. L’attore turco ha poi concluso sarcasticamente: “Grazie per il giusto valore che mi danno, ottima promozione“.

Il Turco racconta la storia di Hasan Balaban, soldato appartenente all’esercito dei giannizzeri, corpo d’élite al servizio dell’Impero Ottomano, noto per la sua disciplina e le sue abilità strategiche. Dopo la storica sconfitta ottomana nella battaglia di Vienna del 1683, Balaban viene catturato dalle forze nemiche e imprigionato. Tuttavia, grazie al suo ingegno e alla sua determinazione, riesce a fuggire dalla prigionia. Gravemente ferito, trova rifugio nel piccolo paesino di Moena, in Val di Fassa. Qui, accolto dagli abitanti, diventa un simbolo di resistenza, guidandoli in una rivolta contadina contro i signori feudali. Diretta da Uluc Bayraktar e scritta da Kerem Deren e Cisil Hazal Tenim, la serie tv ll Turco vede nel cast anche Greta Ferro (Made in Italy, Io e mio fratello) Will Kemp (Step Up 2 – La strada per il successo, Doom Patrol) Kieran O’Reilly, David Nykl (Arrow), Slavko Sobin e Magnus Samuelsson.