Le prime immagini della serie Comrade Detective di Amazon Prime Video
Comrade Detective è la nuova serie tv annunciata da Amazon Prime Video ambientata nella Romania degli anni Ottanta, prodotta da Chaning Tatum.
Amazon Prime Video ha annunciato oggi la nuova serie tv d’azione intitolata Comrade Detective con episodi della durata di 30 minuti. A produrre la serie è Channing Tatum, che abbiamo visto in Kingsman – Il cerchio d’oro e che vedremo presto in Logan Lucky. La serie tv sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 Agosto 2017 in esclusiva per USA, UK, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Nel frattempo, possiamo farci un’idea delle atmosfere che saranno proprie degli episodi grazie alle prime immagini.
Comrade Detective è la nuova serie Amazon Prime prodotta e doppiata da Chaning Tatum
La serie è realizzata da Aazon in co-produzione con A24. A fare da produttori esecutivi e soprattutto da creatori ci sono Brian Gatewood e Alex Tanaka. Al loro fianco Rhys Thomas, che dirige la serie e partecipa anche in veste di produttore esecutivo. Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Andrew Schneider sono anche loro produttori esecutivi di Comrade Detective.
Comrade Detective è una serie poliziesca ambientata nella Romania degli anni Ottanta, con una modalità di racconto di ispirazione nostalgica. I due personaggi principali sono Detectives Gregor Anghel e Iosef Baciu, interpretati dagli attori di nazionalità rumena Florin Piersic Jr. e Corneliu Ulici. I due, come sarebbe accaduto in Romania negli anni Ottanta, saranno doppiati in lingua inglese dallo stesso Channing Tatum e da Joseph Gordon-Levitt.