Imperfect Women: Elisabeth Moss e Kerry Washington protagoniste della nuova serie Apple TV+

Come riporta Deadline, la star di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss e la star di Scandal Kerry Washington saranno protagoniste di Imperfect Women, nuova serie di Apple TV+. Basato sull’omonimo romanzo di Araminta Hall, lo show vedrà la firma di Annie Weisman, creatrice della serie comedy Physical con Rose Byrne.

La trama di Imperfect Women, nuova serie Apple TV+ con Elisabeth Moss e Kerry Washington

Imperfect Women; cinematographe.it

Imperfect Women è incentrato sull’omicidio di Nancy Hennessy. La sua morte sconvolge suo marito, la loro figlia e le sue due migliori amiche. Senza dimenticare il suo amante segreto di cui ha portato l’identità nella tomba. Nancy era meravigliosa, ricca e amata da coloro che la conoscevano: dall’esterno, la sua vita era perfetta. Ma mentre le indagini sulla sua morte falliscono e le sue amiche Eleanor e Mary lottano con il loro dolore, emergono dettagli oscuri che rivelano quanto poco conoscessero la loro amica, l’un l’altra e forse anche sé stesse.

Lindsey McManus sarà la produttrice esecutiva insieme a Elisabeth Moss per Love & Squalor Pictures. Anche Kerry Washington sarà produttrice esecutiva per Simpson Street insieme a Pilar Savone. “Dal momento in cui ho ricevuto il romanzo di Araminta, non sono riuscita a metterlo giù. È stata una lettura così elettrizzante; Me ne sono innamorata subito Ammiro Kerry e il suo lavoro come attrice e produttrice da molti anni“, ha dichiarato la Moss. “Elisabeth e Lindsey hanno un gusto impeccabile, come dimostra il modo in cui hanno sostenuto l’avvincente romanzo di Araminta, e non riesco a pensare a una persona migliore della straordinaria Annie Weisman per dare vita a questo progetto sullo schermo. Imperfect Women è esattamente il tipo di narrazione emozionante, complessa e cruda che cerchiamo di creare a Simpson Street“, ha dichiarato invece Kerry Washington.

Tags: Apple TV+