In Between Lives: Anne-Marie Johnson nel pilot NBC
Approvato da NBC, il pilot di In Between Lives racconterà la storia di una chiaroveggente che si ritroverà a collaborare con la polizia di Los Angeles. Anne-Marie Johnson, vista in JAG - Avvocati in divisa, interpreterà un ispettore a capo della sezione omicidi. Al suo fianco nel cast, Harriet Dyer e Yusef Gatewood
Serie drammatica di cui NBC ha approvato il pilot, In Between Lives vede salire a bordo Anne-Marie Johnson nelle vesti di un personaggio principale
Nel pilot di In Between Lives, Anne-Marie Johnson sarà affiancata da Harriet Dyer e Yusef Gatewood. La serie NBC è firmata dall’autrice Moira Kirland, Heyday Television, NBCUniversal International Studios e Universal TV. La Kirland (Castle, Arrow) ha scritto la sceneggiatura, mentre Charlotte Sieling (Above the Street, Below the Water; Mesteren) è legata al progetto nel ruolo di regista.
In Between Lives racconta la storia di Cassie (Harriet Dyer), una giovane donna misteriosa che controvoglia utilizza le sue abilità da chiaroveggente per aiutare Tom, un detective esperto della polizia di Los Angeles, e Damien, un ex agente dell’FBI (Yusef Gatewood), a risolvere i casi più inquietanti ed enigmatici che avvengono ogni giorno nella città. Il dono consente alla protagonista di vedere e parlare con i defunti, spesso in cerca di aiuto per risolvere questioni lasciate in sospeso, che la chiaroveggente voglia o meno. Anne-Marie Johnson interpreterà il tenente Swanstrom, alla guida della sezione omicidi e superiore di Tom e Damien.
Nota per aver preso parte a serie quali L’ispettore Tibbs e JAG – Avvocati in divisa, Anne-Marie Johnson ha recentemente avuto un ruolo di rilievo in Wet Hot American Summer: Ten Years Later e NCIS: Los Angeles. Oltre a In Between Lives, l’attrice ha recentemente avuto una parte nello show Imposters.