In the long run: Idris Elba nelle prime immagini della serie
La nuova serie comica sarà ambientata nei favolosi anni '80.
Idris Elba torna indietro nel tempo e veste i panni di Walter Easmon nella serie ambientata nella Londra anni ’80 intitolata In the long run e prodotta da Sky.
Idris Elba ha creato e scritto la serie liberamente ispirata alla sua infanzia. La casa di produzione dell’attore e regista, la Door, è impegnata nella realizzazione della serie con la Sprout Pictures di Stephen Fry e Gina Carter. L’attore, interprete di Luther nell’omonima serie britannica, è accompagnato da un cast composto da Bill Bailey, Kellie Shirley e Mattie Boys.
La serie segue la famiglia Easmon che si è stabilita in Inghilterra dopo essere arrivata dalla Sierra Leone. Idris Elba interpreterà Walter, il patriarca della famiglia, che lavora nella fabbrica locale insieme all’amico e vicino di casa Bagpipes, interpretato da Bill Bailey. La vita della famiglia viene sconvolta quando il fratello di Walter arriva nel Regno Unito, portando il caos in casa ed accendendo nel figlio di Walter la passione per la musica.
Idris Elba produce In the long run assieme alla già citata Gina Carter. Declan Lowney e Cecile Emeke sono i registi della serie. In the long run debutterà su Sky One nel Regno Unito a partire dal 29 di Marzo. Non conosciamo ancora l’eventuale data di debutto in Italia.
[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B01LASZ1V8,B00WT2JQM0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75cee54b-1aeb-11e8-8c63-d1920f5cd03f’]