In Treatment: HBO sviluppa la stagione 4 della serie a tema psicoterapia
Basata sulla serie israeliana BeTipul, In Treatment è stata lanciata nel 2008 ed è incentrata sulle sessioni settimanali del Dr. Paul Weston (Gabriel Byrne) con i suoi pazienti e con il suo terapeuta.
HBO ha deciso di proseguire con la sua serie drammatica strizza-cervelli In Treatment
TVLine ha appreso in esclusiva che l’emittente televisiva sta esplorando il progetto di un reboot della serie incentrata sulla psicoterapia In Treatment, che ha terminato la sua corsa su HBO con la terza stagione, nel dicembre 2010. Nella versione italiana della serie, andata in onda dal 2013 al 2017, il protagonista era interpretato da Sergio Castellitto.
Basata sulla serie israeliana BeTipul, In Treatment è stata lanciata nel 2008 ed è incentrata sulle sessioni settimanali del Dr. Paul Weston (Gabriel Byrne) con i suoi pazienti e con il suo terapeuta. Ogni stagione si è concentrata su un diverso gruppo di pazienti, presentando quindi un cast prevalentemente nuovo. Ancora più importante, nell’era del coronavirus, In Treatment – che consiste principalmente in scene estese di due personaggi socialmente distanti che parlano – sarebbe molto poco influenzata dai nuovi protocolli di sicurezza di Hollywood. Gli episodi, infatti, potrebbero anche essere girati in remoto, con sessioni di supporto medico / paziente tramite Zoom.
Recensione della stagione finale della serie con Sergio Castellitto
Non è chiaro se la nuova iterazione dello show ruoterà attorno al Weston di Byrne o a un nuovo psicoterapeuta…vi terremo prontamente aggiornati, ma – nel frattempo – fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo ritorno!