Industry: rivelato il cast della prossima serie di Lena Dunham
La serie segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posizioni a tempo indeterminato presso una delle migliori banche londinesi.
Industry è la nuova serie di Lena Dunham per HBO e BBC
Lena Dunham dirigerà e produrrà Industry per HBO, una serie di otto episodi che segue un gruppo di ventenni che irrompe nel mondo della finanza internazionale. La produzione della serie è in corso a Cardiff, nel Galles. La serie segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posizioni a tempo indeterminato presso una delle migliori banche londinesi. I confini tra collega, amico, amante e nemico fanno presto a confondersi, mentre si immergono in una cultura aziendale definita dal sesso, dalla droga e dall’ego, nonché da accordi e dividendi.
Variety riporta oggi in esclusiva i nomi dei primi membri del cast della serie: Myha’la Herrold (The Tattooed Heart), Marisa Abela (Cobra), Harry Lawtey (Marcella), David Jonsson (Deep State), Nabhaan Rizwan (Informer), Freya Mavor (Murders), Will Tudor (Game of Thrones), Conor Macneill (Death and Nightingales) e Ken Leung (Marvel’s Inhumans).
Lena Dunham è celebre per aver creato, scritto e diretto la serie di HBO Girls, andata in onda per sei stagioni e con nel cast anche Adam Driver. Nonostante sia solito per lei apparire nelle serie che dirige o crea, ancora non si sa se reciterà anche in Industry. La regista ha lavorato anche in Nobody Walks e ha debutto con Tiny Furniture.