Inhumans sarà collegato alla serie Agents of S.H.I.E.L.D.
In una delle clip mostrate al panel della serie Inhumans al Comic-Co sono stati riconosciuti alcuni degli eventi della seconda stagione di Agents of SHIELD collegando direttamente le due serie
La Marvel ha iniziato il San Diego Comic-Con rilasciando il nuovo trailer per la loro prossima serie tv Inhumans. Oltre al secondo trailer, durante il panel sono state mostrate diverse scene tratte dal primo episodio della serie.
Una di queste vedeva la famiglia reale discutere la diffusione del Terrigene nelle risorse d’acqua terreste, riconoscendo direttamente gli eventi della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Le Nebbie Terrigene, infatti, attivavano la mutazione degli Inumani nativi della Terra.
Se la serie Inhumans includerà altri riferimenti a Agents of S.H.I.E.L.D. sarà da vedere, ma con entrambe le serie in onda sulla ABC non è difficile immaginare che le due si incroceranno a un certo punto.
La nuova serie TV Marvel e ABC che andrà in onda in Italia su FOX. È collocata nell’Universo Cinematografico della Marvel ed è stata girata in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television, con la collaborazione di IMAX Corporation come partner di finanziamento e Scott Buck che nelle vesti di showrunner della serie.
Il cast di Inhumans conta Serinda Swan, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ken Leung, Ellen Woglom, Sonya Balmores e Mike Moh.