Inhumans: Anson Mount sarà Freccia Nera nella serie tv di ABC

La serie tv Marvel Inhumans ha appena trovato la star che darà volto al personaggio di Freccia Nera. Il suo nome è Anson Mount e già abbiamo qualche dettaglio riguardo al suo approccio con il sovrano degli Inumani.

Sappiamo che sarà un personaggio molto silenzioso, enigmatico ed estremamente potente, proprio come nei fumetti. L’attore è stato entusiasta di aver avuto come occasione quella di interpretare Freccia Nera, dal momento che la ritiene come una sorta di sfida. Jeph Loeb, il produttore della serie, ha affermato che:

“Freccia Nera è un personaggio complesso e comunica tramite il silenzio. Sono davvero emozionato di poter lavorare con Anson e sono sicuro che darà vita a una grande performance”

Inhumans: Anson Mount sarà Freccia Nera nella serie tv di ABC

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.

I primi due episodi della serie saranno diretti da Roel Reine e debutteranno nei cinema IMAX entro le prime due settimane di settembre.

La serie debutterà in televisione su ABC il 26 settembre 2017. I primi due episodi saranno disponibili nei cinema statunitensi il 4 settembre 2017.

 

Fonte: variety
Tags: Inhumans